Il browser che stai utilizzando presenta delle incompatibilità con il sito. Ti invitiamo ad installare le ultime versioni di Chrome o Firefox per poter utilizzare tutte le funzionalità.

LA CUCINA INCANTATA. LE RICETTE TRATTE DAI FILM DI HAYAO MIYAZAKI. EDIZ. ILLUSTRATA
PRENOTAZIONE VIA MAIL OBBLIGATORIA A INFO@VERTIGOSYNDROME.IT
||| SE VUOI PARTECIPARE SOLO ALL’EVENTO:
1. Scrivi una mail a info@vertigosyndrome.it specificando: Titolo evento, nome e cognome di tutti i partecipanti
2. Acquista il biglietto dedicato solo all’evento ad un costo di € 8,00 cliccando sul pulsante sotto l'evento interessato.
Il biglietto consentirà l’accesso solo all'evento.
Acquistando un biglietto della mostra durante la settimana hai diritto a partecipare a uno degli eventi del fine settimana presentando il biglietto in cassa.
|||
SE NON HAI VISITATO LA MOSTRA:
1. Scrivi una mail a info@vertigosyndrome.it
specificando: Titolo evento, nome e cognome di tutti i partecipanti
2. Dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità del posto acquista il biglietto della mostra online per l’orario in cui desideri arrivare per confermare la tua partecipazione.
Col biglietto della mostra hai accesso gratuito all’evento del giorno corrente.
Acquistando un biglietto della mostra durante la settimana hai diritto a partecipare a uno degli eventi del fine settimana presentando il biglietto in cassa.
|||
SE HAI UN ABBONAMENTO:
Acquistando i biglietti Bento Box Passport e/o Bento Box Infinity: avrai accesso alla mostra e a tutti gli eventi collaterali mostrando il biglietto in cassa prima di ogni accesso. L’abbonamento è nominale e non cedibile.
Per garantirsi un posto è caldamente consigliata la prenotazione alla mail info@vertigosyndrome.it specificando: Titolo evento, nome e cognome di tutti i partecipanti e mostrando una copia dell’abbonamento.
La mostra Yōkai ospita la presentazione del libro di Silvia Casini e Raffaella Fenoglio“La cucina incantata”, pubblicato da Trenta Editore, che raccoglie le incredibili ricette tratte dai film di Hayao Miyazaki.

Gastronomia e cinema sono due mondi capaci di offrire esperienze sensoriali uniche e indescrivibili. Chi ha compreso a pieno questa filosofia è il maestro Hayao Miyazaki, che con le sue storie è riuscito a incantare grandi e piccini. E se c’è una cosa che non manca mai nei suoi lungometraggi è il rapporto tra i personaggi e il cibo. “La cucina incantata” propone una serie di ricette tratte dai film del grande regista in tre stuzzicanti varianti.
Dopo il successo de “La cucina incantata, il libro di ricette dei film di Hayao Miyazaki”, il volume torna in una versione aggiornata, con le illustrazioni di Manuel Terriaca e l’aggiunta di un ultimo lungometraggio, che va a completare l’opera del famoso regista giapponese. Tante ricette per tutti i gusti, tutte dal sapore incredibilmente “miyazakiano”.

Preparatevi quindi ad avere l’acquolina in bocca con la pancetta sfrigolante de “Il Castello Errante di Howl” e la torta Siberia di “Si alza il vento”. Al termine dell’incontro, firmacopie con le autrici.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.